SAXOPRINT, uno dei più importanti gruppi in Europa nella stampa online, conferma la propria presenza alla seconda tappa italiana del Motomondiale con il SAXOPRINT Racing Team Germany, di cui è sponsor ufficiale da marzo 2014.
Dopo le numerose vittorie ottenute nella passata stagione, il SAXOPRINT RTG parteciperà, dall’11 al 13 settembre, al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano con John McPhee e Alexis Masbou. Il team di Moto3, guidato dall’ex pilota e oggi dirigente sportivo, Dirk Heidolf, ha guadagnato negli anni una vasta platea di tifosi che seguono le gare con grande passione ed è intenzionato a ripetere l’entusiasmante performance del Gran Premio di Indianapolis, coronata da uno splendido secondo posto di John Mcphee. Anche quest’anno la scuderia, forte dello strabiliante talento dei propri piloti, si è affidata alla moto Honda NSF250RW per affermare sempre di più la propria presenza all’interno della competizione.
Il mondiale, che quest’anno conta 18 gare su circuiti di tutto il mondo, è sicuramente uno scenario d’eccezione per assicurarsi una visibilità senza precedenti. Infatti, dopo aver inaugurato il portale italiano, SAXOPRINT punta sulla nuova tappa italiana del motomondiale per confermare la propria presenza sul territorio.