Dall’Olanda sbarca con AD MIRABILIA instapro.it

46

Debutta in Italia Instapro.it, il nuovo marketplace dedicato ai servizi per la casa, che sceglie AD MIRABILIA come partner per le attività di Relazioni Pubbliche e Media Relation in Italia.

Instapro.it è una piattaforma online che mette in diretto contatto consumatori e professionisti qualificati per soddisfare tutte le esigenze di lavori in casa: dagli interventi di manutenzione ai progetti di ristrutturazione, fino alle opere di costruzione. L’ampio ventaglio di servizi include: imbiancatura, termoidraulica, cartongesso, isolamento, infissi e serramenti, antifurti e videosorveglianza, posa pavimenti, impianti elettrici, illuminazione e giardinaggio.

L’innovativa piattaforma permette agli utenti di richiedere e confrontare velocemente proposte e preventivi, scegliendo il professionista più adatto alle proprie esigenze.

L’incarico all’agenzia milanese si inserisce nel dinamico processo di sviluppo dell’azienda nel mercato italiano con la proposta di un modello vincente a livello mondiale.
Il nome Instapro.it, marchio che fa capo all’azienda olandese Werkspot, è stato scelto dopo accurate ricerche e focus group come brand di riferimento per il piano di sviluppo europeo, dopo gli straordinari risultati ottenuti in Olanda dal sito capostipite Werkspot.nl. Grazie anche a investimenti media in campagne televisive e radiofoniche, il portale olandese, solo nel 2014, ha generato 220.000 richieste, 27.000 recensioni e coinvolto 7.200 professionisti (vedi spot olandese http://bit.ly/1XGy7uB).

Ronald Egas, CEO di Werkspot, afferma: “In Olanda, nel primo semestre del 2015, siamo cresciuti del 72% rispetto al 2013. Il nostro obiettivo è quello di diventare anche in Italia sinonimo di servizi per la casa e affermarci come il brand di riferimento per l’intero settore. Abbiamo trovato in ad Mirabilia il partner ideale per introdurre Instapro.it nel mercato italiano per i servizi della casa”.

“Siamo orgogliosi di poter contribuire all’affermazione del brand Instapro in Italia, supportando una realtà consolidata e dalle forti potenzialità che ha quasi raggiunto il traguardo di oltre 1 milione di richieste e di circa 7.200 professionisti attivi in tutto il mondo”, afferma Lorenza Bassetti, Managing Director di ad Mirabilia.