Renault Franciosi Gold Sponsor del Ferrara Balloons Festival

40

Anche nel 2015 si conferma la collaborazione tra Renault e il Festival più importante delle mongolfiere in Italia: la Concessionaria Renault Franciosi sarà, infatti, Gold Sponsor del Ferrara Balloons Festival per l’8° anno consecutivo.

La manifestazione avrà luogo dall’11 al 20 settembre 2015 presso il parco urbano Giorgio Bassani di Ferrara.

Nato 11 anni fa da un progetto della Provincia e del Comune di Ferrara, il Balloons Festival è un evento che include manifestazioni aerostiche, sportive, culturali e di intrattenimento, incontri ed animazioni a due passi dal centro storico di Ferrara, gioiello del Rinascimento e Patrimonio dell’UNESCO.

Nel 2014, sono stati oltre 120.000 i visitatori che hanno potuto godere dello spettacolo offerto dai “giganti dell’aria” e delle molteplici attività programmate presso il parco urbano Giorgio Bassani di Ferrara (300.000 mq dedicati a mongolfiere in volo libero e vincolato, spettacoli, shopping, specialità enogastronomiche, eventi sportivi, artistici e musicali).

L’edizione 2015 prevede la partecipazione della concessionaria Renault Franciosi attraverso uno stand posizionato all’ingresso del parco, con l’esposizione statica della gamma Renault e Dacia. Protagonista, in particolare, la gamma Crossover Renault: Nuovo Espace, Captur e Kadjar, tutti da scoprire.

Numerose le animazioni e le sorprese pensate da Renault Franciosi per coinvolgere il pubblico presente ed immancabile, anche quest’anno, la mongolfiera brandizzata Renault che sorvolerà la città di Ferrara offrendo la possibilità di effettuare voli vincolati e liberi.