L’Edicola di Fiorello su Streamago

Lo showman questa mattina è tornato sul web con la sua popolare “Edicola” e ha battezzato una diretta streaming che è andata live in contemporanea su Facebook, grazie a Streamago, e su Twitter, Periscope.

Non solo: “L’Edicola” resterà disponibile on-demand sia sull’account Facebook di Fiorello sia su Streamago, l’app gratuita di Tiscali che per la prima volta in assoluto rende possibile trasmettere video e audio in diretta sul profilo e le pagine Fb.

Si può accedere a Streamago con il proprio account di Facebook in pochi e semplici passaggi e condividere flussi video e audio in tempo reale sui profili personali e sulle pagine pubbliche della piattaforma di Zuckerberg. È possibile taggare amici e conoscenti che possono così accedere allo streaming senza uscire dal social network. Quest’ultima caratteristica rende possibile la visualizzazione di tutti i flussi di interazione come i like, i commenti e le condivisioni. Alla fine del live il contenuto rimane disponibile in modalità on demand.

Streamago è, quindi, al momento disponibile per i dispositivi Apple iPhone con sistema operativo iOS e dai device con Windows (può essere scaricata da www.streamago.com). A breve sarà lanciata la versione per Android.