Con Verba, Audi A1 rimane impressa

149

È dedicata ad A1, il modello più compatto della casa dei quattro anelli, l’ultima idea creativa di Verba: un 30” che ha più del videoclip che del classico spot.

Siamo lungo le strade di un’elegante metropoli, quando le immagini iniziano a scomporsi davanti agli occhi di chi le osserva: un trick visivo applicato alle geometrie dei palazzi e del paesaggio, ma soprattutto ai particolari più tecnologici dell’auto.

L’atmosfera creata è futuristica, carica di suggestione e in grado di comunicare anche a livello emotivo l’attitudine avanguardistica che caratterizza quest’auto.

Audi A1 – Impressing innovation from Verba on Vimeo.

Lo spot è on air dal 6 al 19 settembre su Mediaset, canali digitali e non, oltre che su Sky, Discovery ed MTV. Mentre sui canali digitali Audi, sito e pagina Facebook, è possibile vedere la versione estesa.

Firmano la creatività l’art director Daniel Cambò e la copywriter Elsa Tomassetti, con la direzione creativa esecutiva di Luca Cortesini e Michelangelo Cianciosi. La regia è di Alessandro Pacciani che ha lavorato con la casa di produzione Filmmaster, mentre gli effetti in CGI sono stati realizzati da EDI.