Vanessa Incontrada testimonial di Zalando

85

“Lasciar andare” ciò di cui non si è pienamente soddisfatti, è facile e veloce, così puoi trovare sempre ciò che stai cercando. Lo mostra Zalando con la sua testimonial, Vanessa Incontrada, nella nuova campagna A/I 2015, diretta dal regista newyorkese di fama internazionale, Matthew Frost.

NB_Trend1September_w_4_114_RET_LR_APPROVAL

“Abbiamo migliorato la procedura di reso rendendola più intuitiva e con questo nuovo spot vogliamo mostrare ai nostri clienti la facilità e la comodità di fare il reso con Zalando. Per noi è importante che ognuno trovi il suo articolo preferito senza alcuna difficoltà. Ovvero “lasciar andare” ciò di cui non si è sicuri e tenere solo il capo giusto” – spiega Giuseppe Tamola, Country Manager Zalando Italia.

Zalando collabora ancora una volta con la celebre attrice Vanessa Incontrada che, con il suo innato atteggiamento naturale, è la protagonista assoluta sia dello spot che degli scatti del rinomato fotografo di moda Nico, mostrando quanto sia facile trovare il capo perfetto su Zalando.

“La moda è un modo di esprimere se stessi e la propria personalità. Bisogna sentirsi a proprio agio con ciò che si indossa. Con Zalando è facile trovare quello giusto perché “lasciar andare” è più comodo che mai”.

La campagna, ideata appositamente da Jung von Matt/Elbe per il mercato italiano, è in onda dal 6 settembre su Canale 5, Italia 1, Rete 4, Top Crime, Mediaset Extra, La 5 e Italia TV. Oltre allo spot TV “È facile trovare quello giusto”, la campagna prevede altri touch point come Out of Home, Onsite e Social Media.