Nuova campagna ADV Aston Martin F/W 2015/2016

124

L’eleganza innata di un Lord inglese diventa l’ispirazione dei sofisticati scatti realizzati da Rocco Bizzarri per la campagna A/I 2015/2016 dedicata al brand Aston Martin.

I bambini al centro delle immagini propongono un’eleganza classica e atemporale, trasferita allo spettatore attraverso un’iconografia minimalista e quasi austera dove a parlare sono i giovanissimi modelli e i loro capi.

Aston Martin FW 15-16

La collezione Aston Martin F/W 15/16 racconta di uno stile formale, contraddistinto dalla accuratezza dei dettagli e dalla ricerca nella scelta dei tessuti.

Fondamentale per un vero look da “gentleman” sono i capispalla: montgomery, cappotti e giacche realizzati in diversi tessuti abbinati ad una maglieria lavorata con diverse finezze e una proposta per i pantaloni classica ed elegante. Non mancano tuttavia le varianti più sporty–chic declinate nella camiceria e nelle scelte cromatiche più accese.

La campagna F/W 2015/2016 sarà pianificata su tutte le maggiori testate bambino on e off line e sarà il soggetto di materiali POP dedicati.