Parte la nuova campagna Ringo Pavesi

E’ on air in TV da domenica 6 settembre la nuova campagna di Ringo Pavesi firmata da Nadler Larimer e Martinelli.

In linea con il vissuto del brand, la campagna ha come protagonisti assoluti i ragazzi, posti al centro di una storia dal taglio valoriale, di grande spettacolarità e impatto emotivo, ambientata nel mondo dello sport, nello specifico del calcio.

L’idea racconta come ciascun ragazzo possa essere “il migliore in campo” a modo suo, perché il migliore non è solo quello che fa gol, è anche chi sa metterci impegno e grinta, spirito di squadra, voglia di vincere. “Il migliore in campo è uno come te”, chiude infatti il voice over prima del “Do you Ringo?” finale.

RINGO_27

La campagna sarà on air sulle principali emittenti televisive e sul web con un taglio di 45″, che si alternerà a tre “short cut” di 15″.

Firmano la creatività i Direttori Creativi Dario Primache e Niccolò Martinelli, anche art e copy, insieme al Copywriter Antonino Munafò. Casa di produzione: Brw Filmland. Regia degli americani “The hudson dusters”. Montaggio e postproduzione: Post Office Reloaded. Musica Na Na Hey Hey Kiss Him Goodbye nel nuovo arrangiamento di Vittorio Cosma (Music Production).