Stylosophy.it: un racconto glamour del premio Kinéo al Festival del Cinema di Venezia

Stylosophy.it in prima fila al premio Kinéo Diamanti al cinema 2015: una diretta web, editoriale e social, per uno degli appuntamenti più prestigiosi, fashion e mondani del 72o Festival del Cinema di Venezia, per raccontarne tutti i retroscena, i segreti, le curiosità e i prestigiosi ospiti.

Una vera “passerella virtuale”, resa possibile grazie all’attività editoriale,  social e di live posting fatta con lo sguardo curioso e attento di Stylosophy, per permettere agli utenti di ammirare gli abiti, i look e i gioielli più cool dei migliori attori italiani e non solo.

L’inviata Angela Accettura, responsabile editoriale della unit Excellence Label del gruppo Trilud, è infatti presente domenica 6 e lunedì 7 settembre alla 13a edizione del prestigioso premio, omaggio al meglio del cinema italiano assegnato dal pubblico e da una giuria di eccellenze del mondo cinematografico.

Il Festival del Cinema di Venezia – dichiara Angela Accettura – ha un fascino tutto particolare: oltre a essere un evento di rilevanza mondiale è un’occasione unica per riscoprire la grande bellezza del Lido. Un sogno che i lettori di Stylosophy potranno vivere, come se fra le viuzze, sulle onde dei canali e sul red carpet ci fossero loro. Un’esperienza davvero speciale“.