Il Tempo dà spazio ai romani con Pan Comunicazione e “La Città dei Famosi”

E’ nata La Città dei Famosi, un progetto di Pan Comunicazione per Il Tempo in collaborazione con ENI, Toyota, Banca Monte dei Paschi di Siena e Roma Capitale, dedicata alle storie di chi, con straordinaria passione e dedizione, contribuisce spontaneamente a risolvere problemi e a creare nuove opportunità per migliorare la qualità della vita sociale, culturale ed economica di Roma. La Città dei Famosi mette in luce le iniziative e i comportamenti più meritevoli affinché siano di esempio, rende ancora più evidente l’impegno di tanti cittadini e fa si che questi possano fare rete nella città più facilmente.

Dal 22 ottobre è attivo il sito www.lacittadeifamosi.it su cui gli interessati potranno raccontare la loro storia o segnalarne una di cui sono a conoscenza. Il sito raccoglierà tutte le testimonianze a cui Il Tempo darà spazio anche sulle colonne del giornale.
Per il lancio de La Città dei Famosi è stata realizzata una campagna che ha una pianificazione su stampa, radio, affissioni, dinamica, e prevede azioni di guerrilla marketing, web p.r. che interesseranno blog, Facebook, Twitter e Youtube.
La campagna è stata realizzata da Daniele Novarini e Tommaso Guerra, art director, Valerio Balzano, copywriter, Teresa Salvia, web project manager, sotto la direzione creativa di Giorgio Bonifazi Razzanti.