“Gioia” illumina l’A/I 2015-2016 di Morellato

E’ vera “Gioia”, come il nome della nuovissima collezione di “gioielli da vivere” di Morellato, per la modella spagnola Laura Sanchez che interpreta i nuovi preziosi per l’A/I 2015/16 svelandone l’eleganza senza tempo e la preziosità discreta.

Protagonisti anche i bracciali e gli orologi componibili Drops che si adattano alla vita di chi li indossa trasformandosi a piacere per ogni occasione.

Tutto scorre attraverso un gioco di specchi, di luce e di sguardi che sottolineano l’animo sfaccettato di ogni donna.

BE MORE rappresenta la donna Morellato capace di incarnare al tempo stesso romanticismo e contemporaneità, amicizia e amore, determinazione e dolcezza.

Regista e fotografo della campagna, realizzata per la quinta stagione in collaborazione con Red Communication di Milano, è Olaf Wipperfürth con produzione a cura di Peperoncino Film.

Amami di Emma Marrone diventa la colonna sonora dello spot televisivo ed anche il pensiero che la protagonista rivolge all’amato che l’attende sulle rive del lago.

La campagna worldwide sarà on air su: stampa e web, TV e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.