M&C Saatchi celebra 40 anni di piacere di guidare di BMW Serie 3, insieme a BMW

In occasione dei 40 anni di BMW Serie 3, M&C Saatchi celebra questa straordinaria storia di innovazione, tecnologia e passione di BMW, sempre al servizio del guidatore.

Dalla prima generazione del 1975, passando per le successive del 1982, 1990, 1998, 2005, e 2015 la campagna di pre-lancio ripercorre le tappe che hanno reso la BMW Serie 3 un’icona per ogni automobilista, sottolineando la capacità di dimostrarsi in anticipo sui tempi in ogni edizione.

La campagna integrata ha coinvolto numerosi media a livello nazionale, tra cui i maggiori aeroporti con formati maxi affissioni, stampa nazionale quotidiana e periodica, tre soggetti radio della durata di 60” ciascuno, una landing page dedicata che raccoglie la storia e gli aspetti più interessanti di ciascun modello dal ’75 ad oggi.

“È stato un onore lavorare a questo progetto. La BMW Serie 3 è l’auto che più di tutte rappresenta la filosofia BMW e il vero piacere di guidare che contraddistingue BMW all’interno del settore automobilistico”. Questo è il commento di Luca Scotto di Carlo, creative partner M&C Saatchi.