Primi sui Motori: nuovo Direttore Operativo Luca Valsecchi

Primi sui Motori, una delle società nel settore del web e digital marketing, quotata sul mercato AIM Italia, comunica la nomina, con decorrenza dalla data odierna, del nuovo C.O.O., Luca Valsecchi.

Luca Valsecchi ha ricoperto ruoli di alto profilo in ambito web, digital marketing e comunicazione, per importanti aziende italiane, ad iniziare dal ruolo di Marketing e Business Development Director per Anthares Group SpA, Vice Direttore Generale (Marketing & Operations) per Areagroup Holding S.p.A., fino al recente impegno, durato 8 anni, con Gi Group S.p.A in qualità di C.O.O. e Direttore Generale della fondazione Gi Group Academy.

Laureato in Cattolica nel 1994, è socio fondatore di Reputation Leaders Network.

“La nomina di Luca Valsecchi” – ha spiegato Alessandro Reggiani, Amministratore Delegato della Società – “Avviene al termine del processo di riorganizzazione del modello di business. La ripresa della crescita del Gruppo, attesa in questi ultimi mesi dell’anno, sarà ulteriormente accelerata grazie alle numerose competenze ed esperienze di Luca”.

“Ho accolto con forte motivazione” – ha dichiarato Luca Valsecchi – “Questa nuova sfida, in un mercato interessante ed in continua evoluzione, nella certezza di poter contribuire alla crescita organica e profittevole del Gruppo e che sia possibile generare ulteriore valore per le aziende italiane in una fase strategica per il loro sviluppo”.