Assicom lancia EasyAssicom.com

Assicom, l’azienda di riferimento in Italia per i servizi di gestione crediti, ha creato Easyassicom.com, la piattaforma completa di acquisto online di tutti i servizi di consultazione fondamentali per le aziende e la sicurezza delle loro relazioni.

EA_newsspotandweb

Con Easy Assicom operazioni finanziarie e rapporti di business diventano più sicuri e trasparenti: dati di impresa, controlli di negatività, informazioni catastali e rapporti immobiliari sono accessibili con un semplice click, da qualsiasi dispositivo e acquistabili in tempo reale attraverso il proprio “carrello” acquisti.

Dal 2012 Assicom ha tracciato un percorso ben definito di crescita dimensionale e di qualificazione della propria gamma servizi: dalla fine del 2014 è ai vertici del mercato nazionale di settore grazie all’accordo con Tecnoinvestimenti (azienda a capitale pubblico nata su iniziativa delle Camere di commercio).

Con il lancio dell’e-commerce Easy Assicom realizzato dall’azienda friulana Web Industry, Assicom segna un nuovo fondamentale passo nella creazione di un player italiano di riferimento nella business information per competenze, tecnologia e innovazione.

“L’e-commerce ha rivoluzionato il mercato introducendo nuove modalità di acquisto. Tutte le statistiche confermano trend positivi di crescita. Con Easy Assicom abbiamo scelto di cogliere questa opportunità e l’abbiamo fatto in modo innovativo puntando ancora una volta sulla semplicità: Easy Assicom. Easy perché: è intuitivo anche per i meno esperti, segue l’utente, è responsive funzionando su pc, tablet, smartphone. Easy Assicom rappresenta per noi un nuovo impulso alle attività di business aziendale” – ha commentato Stefania Antonutti, Responsabile Marketing Assicom S.p.A.

La piattaforma easyassicom.com sviluppata con cura da Web Industry è un progetto altamente customizzato e rappresenta un sistema innovativo, facile ed immediato utilizzabile anche da tablet e smartphone. Attraverso il sito è possibile accedere anche a degli speciali pacchetti di abbonamento ed ai servizi di monitoraggio in tempo reale delle attività che si vogliono tenere sotto controllo.