Roy Roger’s: nuova campagna fw 2015-16

Roy Roger’s, l’iconico brand che ha fatto la storia del denim italiano dal 1952, presenta la campagna autunno-inverno 2015-16 girata a New York.

Testimonial della nuova stagione sono la ventitreenne olandese Bregje Heinenn (The Lions NY), una delle preferite di Victoria’s Secret, e il lituano Janis Ancens (Elite Milan), già volto di brand internazionali.

“Ho scelto New York perché è una città  che appartiene al nostro mondo e per il suo essere internazionale. Rappresenta tutto quello che ritengo debba trasmettere il Made in Italy : la capacità di rinnovare senza abbandonare il  classico per una chiave di lettura contemporanea”, spiega Guido Biondi direttore creativo del Gruppo Sevenbell.

La campagna – vista attraverso l’occhio del fotografo anglo-francese Philip Gay – cattura con sofisticata naturalezza l’essenza di una coppia che vive a New York e coglie momenti del loro tempo libero, mentre passeggiano su Park Avenue.

Gli scatti permettono di concentrarsi su i protagonisti e su ciò che indossano enfatizzando, nella normalità dei loro gesti quotidiani, la bellezza dei capi che, nel loro connubio tra manifattura classica e contemporaneità, riescono ad esaltare le loro personalità.