Bosideng nuova campagna F/W 2015-2016

Un labirinto di ghiaccio, giochi di trasparenze e riflessi che mettono in risalto la nuova collezione invernale Bosideng.

Suggestiva, misteriosa e dal sapore intenso, la campagna F/W 2015-2016 del brand di outerwear regala forti emozioni con una fotografia dal grande impatto visivo. In questa cornice argentea, quasi ultraterrena, il fotografo d’eccezione Yuma Migliaccio, noto per il suo stile impattante e ricco di giochi di luce, ha studiato accuratamente ogni scatto per renderlo emozionale e passionale.

CAMPAGNA BOSIDENG DA MANDARE

La campagna del brand è on air da agosto e lo sarà per l’intero secondo semestre 2015, su impianti outdoor, nei punti strategici delle grandi metropoli e in particolare a Milano. Inoltre, l’ADV sarà veicolata sulle maggiori testate moda e corporate nazionali ed internazionali.

Bosideng, forte del know-how produttivo della Holding di Shanghai e della potente forza creativa e stilistica tutta Made in Italy, riesce stagione dopo stagione, a creare capi duttili che valorizzano al meglio le tendenze del momento e la voglia di soddisfare le esigenze quotidiane dei suoi final consumers.