Le 3 migliori applicazioni per.. guadagnare in pochi click!

di Matteo Raffaelli

Nell’era degli store digitali, si è molto attenti alla spesa per le applicazioni. Lo dimostra la nostra rubrica APPlichiamoci! che, ogni settimana, vi propone tante applicazioni per sfruttare al massimo il vostro device e vi permette di risparmiare da possibili costi.

E se ci fossero app che permettono di guadagnare al momento della loro apertura?
Questa settimana Spot and Web ve ne propone ben tre!

 

1) Notificash – Gratis

Notificash è un applicazione che permette di guadagnare semplicemente aprendo le notifiche che riceviamo sul nostro device. Selezionando i nostri interessi al momento dell’iscrizione, l’app invierà offerte e notizie in base alla nostra selezione iniziale e, a notizia letta, vi accrediterà centesimi su centesimi.
Il credito maturato è possibile trasferirlo su PayPal, nel proprio conto bancario o sfruttarlo per ricariche telefoniche.
Peso dell’applicazione davvero contenuto in circa 2 MB, presente sia in App Store che in Play Store di Android.

 

2) Google Opinion Rewards – Gratis

Google Opinion Rewards è l’applicazione con cui Google si prefissa di far guadagnare gli utenti semplicemente rispondendo a sondaggi inviati dalla stessa azienda. Le domande hanno mediamente cadenza settimanale ed è possibile ottenere fino a 0,75€ per risposta. Il credito sarà poi trasferibile sui propri conti oppure spendibile nel Play Store.
L’applicazione è disponibile solo per Android con un peso contenuto in soli 2 MB.

 

3) Foap – Gratis

Foap si differenzia dalle prime due applicazioni solo per la modalità di guadagno. In questa applicazione potrete vendere le vostre foto scattate (con determinati requisiti) creando un vero e proprio mercato. Si possono ottenere circa 10 $ per immagine venduta e, il credito guadagnato, sarà caricato sul proprio conto PayPal.
L’applicazione è disponibile solo in lingua inglese, è presente nell’App Store ed ha un peso di 5 MB.

 

Con queste applicazioni, usare il proprio device, sarà oltre che comodo anche remunerativo!