Al via la Consumer Promo di Pan di Stelle

Parte oggi la nuova consumer promo che “fa sognare chi ami” di Pan di Stelle, il brand che ha racchiuso la magia di una notte stellata nel biscotto al cacao con undici stelle di glassa.

Forte del successo ottenuto nella precedente edizione, la promozione, valida fino al 30 novembre, si pone l’obiettivo di supportare la crescita dei volumi di baseline di tutta la gamma, stimolando la frequenza d’acquisto dei consumatori grazie alla possibilità di vincere il set “Momenti da Sogno”.

Set Momenti da Sogno

La meccanica della Consumer Promo è semplice e collaudata: per aggiudicarsi il premio basta trovare la “Magica Stella” in tessuto nascosta all’interno delle confezioni riportanti la grafica del concorso, tra cui i biscotti, la merenda, Mooncake, la torta, i cereali e la barretta.

L’esclusivo set “Momenti da Sogno” farà felice tutta la famiglia, visto che si compone di un pouf dalle forme avvolgenti ed un mini-pouf, entrambi sviluppati e personalizzati in Italia con la collaborazione di Essezeta, ed è completato da una morbida copertina rifinita da una soffice stella staccabile che consente di richiuderla.

Per aumentare le proprie possibilità di vincita esiste anche la possibilità di collezionare 5 stelle stampate sui pack, spedirle e partecipare all’estrazione mensile di altri 30 Set dei Sogni.

A supporto della Consumer Promo, Pan di Stelle ha programmato una presenza in televisione con un codino ad hoc di 7’ inserito negli spot dedicati al biscotto ed alla merenda Pan di Stelle pianificati sulle principali reti ed una serie di attività in store, che prevederanno la realizzazione di apposite isole espositive all’interno dei principali supermercati e ipermercati italiani.

Non solo: ogni singola confezione avrà un packaging dedicato al concorso per tutto il periodo promozionale, in cui saranno descritte chiaramente sia nella parte frontale che nel retro la meccanica della promozione ed il premio in palio.

La Consumer Promo Pan di Stelle inizia il 1° settembre e termina il 30 novembre, per ulteriori informazioni sulla promozione è possibile visitare il sito pandistelle.it.