Bavaria Holland’s Premium Beer, birrificio olandese indipendente, è sponsor ufficiale di uno dei più celebri eventi sportivi nazionali: “Rudy Project – 3Epic”, la manifestazione ciclistica competitiva, affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana, in programma dal 3 al 6 settembre nella splendida cornice di Auronzo di Cadore.
La competizione, dedicata ad un pubblico di circa 3.000 professionisti e amatori uniti dalla passione dello sport su due ruote, prevede due differenti percorsi a seconda del livello di preparazione atletica: un primo tragitto che si snoda per 85Km per 3.400 mt di dislivello e un altro tragitto da 56Km che include 2.200 mt di dislivello.
“Rudy Project – 3Epic” rappresenta uno degli appuntamenti più attesi nel settore ciclistico. La manifestazione coniuga, infatti, l’attività fisica “en plein air” e il turismo sportivo, permettendo agli atleti di scoprire i luoghi e i paesaggi esclusivi delle Dolomiti di Sesto.
Gli iscritti alla “Rudy Project – 3Epic” riceveranno una welcome bag contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium.
Durante la manifestazione i partecipanti potranno anche affrontare in entrambi i percorsi una prova di “best time”: l’atleta che registrerà il miglior tempo nel corso della salita di 3,9Km alle Tre Cime di Lavaredo, nel tratto Malga Rimbianco – Rifugio Auronzo, riceverà in premio una fornitura annuale di Bavaria Premium.
“Siamo orgogliosi di partecipare in qualità di sponsor ad una manifestazione come Rudy Project – 3Epic” – commenta Luca De Zen, Amministratore Delegato di Bavaria Italia – “Bavaria ha sempre sostenuto celebri eventi sportivi e, anche questa volta, abbiamo scelto di affiancarci ad uno degli imperdibili appuntamenti ciclistici che esalta l’attività fisica e il benessere all’aria aperta”.