Famosa presenta il nuovo CEO Marie-Eve Rougeot

93

Famosa Group annuncia l’inizio di una nuova fase per il gruppo nominando Marie-Eve Rougeot quale CEO a rafforzamento del suo team direttivo con lo scopo di incrementare lo sviluppo del business.

Marie-Eve Rougeot contribuirà a posizionare Famosa come brand di riferimento per i settori bambole, cavalcabili e giocattoli outdoor nei mercati europei e americani.

famosa

Marie-Eve Rougeot vanta una vasta esperienza in aziende multinazionali e Private Equity nei settori dei beni di consumo e vendita al dettaglio, infatti, ha già ricoperto la carica di CEO e General Manager in società americane, francesi e spagnole come Indo Optical, DBApparel y SC Johnson & Son con track record di successo nelle vendite e nella crescita della redditività.

Il nuovo CEO di Famosa Group guiderà il team direttivo nella definizione e attuazione del piano strategico in una realtà aziendale stabile con l’appoggio di una squadra. Avrà tra i suoi obiettivi principali la soddisifazione del cliente al fine di stabilire relazioni a medio e lungo termine.