O-One progetta il “Pick and Pay in Store” di Bricocenter

Bricocenter ha scelto O-One, la divisione digitale di Industree Communication Hub, per l’implementazione dei cataloghi stagionali giardino.bricocenter.it/giardino, integrando il nuovo flusso di prenotazione “Pick and Pay in Store”.

Si tratta di una modalità di acquisto che permette agli utenti di prenotare i prodotti scelti sul catalogo online per poi recarsi direttamente al punto vendita più vicino per ritirarli, accorciando i tempi di acquisto ma non comportando la rinuncia al rapporto personalizzato tra cliente e staff del negozio.

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L’incarico fa seguito al recente redesign in versione adaptive del sito corporate di Bricocenter, sempre a cura di O-One, che ha permesso a tutti gli utenti di accedere anche in mobilità.

Su bricocenter.it, grazie a una mappa interattiva, l’utente ha la possibilità di scegliere il più vicino dei 78 punti vendita esistenti, accedendo alla sezione dedicata a ogni singola città, in cui reperire utili informazioni su contatti, aperture straordinarie e promozioni del negozio selezionato.

Il punto vendita visitato più frequentemente potrà essere indicato come “preferito”, divenendo sempre a portata di mano nel menu e comparendo nella home page del sito, per garantire all’utente semplicità nell’accesso.