PUMA presenta la campagna Train For Faster

101

PUMA presenta oggi la sua seconda Brand Campaign, parte della Brand Platform Forever Faster,  che ha come protagonista la nuova collezione Training A/I 2015.

La Brand Campaign Train For Faster immortala i diversi momenti dell’allenamento quotidiano di alcuni tra i principali ambassador di PUMA come l’uomo più veloce del mondo Usain Bolt, l’attaccante argentino Sergio Agüero, la squadra dell’Arsenal Football Club e i pugili della Cuban Boxing Federation.

La serie di film, girata nel corso di quattro settimane, offre uno sneak peak dell’allenamento dei campioni PUMA che ogni giorno danno il massimo per raggiungere vette più alte, cercare di diventare più forti e realizzare i propri sogni catturando istanti privati, sconosciuti al grande pubblico, che mostrano la fatica, la motivazione e la tattica che ognuno di loro utilizza per migliorare le proprie performance.

Per farlo, oltre alla forza e all’entusiasmo, indossano tutti IGNITE XT, la nuova scarpa da allenamento con innovativa schiuma IGNITE FOAM, che è in grado di massimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede migliorando in maniera significativa la performance, facilitando il movimento dinamico ed è adatta ad un allenamento intensivo ed efficace.

Testimonial d’eccezione della campagna sarà anche la cantante di fama mondiale Rihanna, global ambassador PUMA dallo scorso dicembre.

Il film e le immagini che la vedono protagonista della campagna Train For Faster saranno disponibili nelle prossime settimane.

<iframe width=”640″ height=”360″ src=”https://www.youtube.com/embed/kuApL7K-g24″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Train For Faster è una campagna integrata di marketing multimedia globale che grazie alla nuova piattaforma PUMA PACT, creata appositamente per dialogare e interagire direttamente con i consumatori attraverso l’app PUMATRAC e il sito puma.com/training, propone una serie di allenamenti e consigli utili per motivarli a essere più veloci, più forti e più determinati al grido di #NoMatterWhat. Tutti i risultati delle performance potranno essere condivisi attraverso i social media e per migliorarle sarà possibile ispirarsi agli allenamenti proposti dagli ambassador d’élite di PUMA.