Keyword advertising junior

Stiamo cercando una figura professionale che abbia maturato una precedente esperienza con Google AdWords.
Il ruolo prevede l’inserimento presso la sede di Treviso, all’interno della divisione di digital advertising composta oggi da 3 nostri colleghi.
Promettiamo l’affiancamento di figure senior certificate Google AdWords e Google Analytics nonché un budget di formazione personale da investire in eventi di settore, se possibile anche all’estero (il cui tema verrà accordato, assieme, all’inizio dell’anno).
La formazione e la condivisione di conoscenza succederà anche nel corso dell’anno tramite momenti interni di confronto.
Mansioni e responsabilità
Dopo un percorso introduttivo ai metodi ed ai processi di MOCA, il compito sarà quello di pianificare e progettare, sviluppare, gestire ed ottimizzare che sfruttino i prodotti offerti da Google AdWords con il supporto dei nostri colleghi senior.
Questo ventaglio di attività è da intendersi per ciascun cliente presente nel nostro portfolio.
Una componente fondamentale è quella dell’aggiornamento: un’attività quotidiana volta a suggerire nuove implementazioni al cliente nell’ottica di diventare, a tendere, il suo punto di riferimento in agenzia circa il digital advertising.
Requisiti minimi richiesti
Di seguito:
• aver utilizzato Google AdWords per almeno 1 anno;
• ottima buona degli strumenti di analisi statistica, in particolare Google Analytics;
• buone capacità di organizzazione personale;
• ottima conoscenza dell’italiana, sia orale che scritta (lo scriviamo perché ci capita, con piacere, di ricevere anche candidature dall’estero);
• buona conoscenza dell’inglese, sia orale sia scritta;
• propensione e curiosità (tanta!) verso l’aggiornamento costante.
Caratteristiche personali
Di seguito:
• passione per la SEM e per il mondo Internet in generale (ma non solo!);
• volontà di fare la differenza e raggiungere sempre gli obiettivi assegnati.
Completano il profilo e costituiscono titolo preferenziale
Di seguito:
• certificazioni di Google (Google AdWords, Google Analytics);
• aver gestito campagne il cui obiettivo era la lead generation e dove l’approccio all’ottimizzazione era guidato da CPL (cost-per-lead);
• pregressa esperienza nella gestione di clienti;
• conoscenza di una seconda lingua, preferenziale francese e tedesco;
• conoscenza di strumenti di bid management.
Come candidarsi (IMPORTANTE!)
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature:
• inviate a job@mocainteractive.com (non tramite l’indirizzo email riportato a fondo pagina);
• con oggetto: “Candidatura per posizione di keyword advertising junior”;
• accompagnate da una lettera di presentazione dove sono esplicitate le ragioni per le quali si desidera venire a lavorare in MOCA, o in generale quali sono i valori ritenuti determinanti nella scelta;
• che rispettano tutti i requisiti qui riportati (se mancano uno o più requisiti, si chiede di specificalo dal principio, per cortesia);
• proposte di collaborazione da remoto.
Non garantiamo risposta per le candidature che non rispettano queste condizioni.