F.C. Forlì sceglie PubliOne

I vertici dell’F.C. Forlì S.r.l., hanno selezionato PubliOne S.r.l. come agenzia di comunicazione.

L’agenzia si occuperà delle attività di marketing e comunicazione del Forlì Calcio, con un approccio olistico, che non trascurerà nessuna delle leve che, nel più breve tempo possibile, consentiranno alla società sportiva, di riconquistare l’orgoglio dei tifosi.

IMG-20150805-WA0021“In particolare – ha dichiarato Loris Zanelli CEO di PubliOne – “abbiamo accettato di partecipare con entusiasmo a questa non facile sfida, grazie alla solida metodologia che caratterizza l’intero gruppo di lavoro dell’agenzia e alla sua capacità di operare su tutti i fronti della comunicazione, anche sportiva, ai massimi livelli professionali, mantenuti tali grazie ad un programma di formazione e di aggiornamento continuo”.

“In sintesi – ha sottolineato il presidente dell’F.C. Forlì, Stefano Fabbri – ritengo che la società sportiva abbia posto solide basi, per un sollecito, importante rilancio delle sue attività grazie alla scelta di un partner come PubliOne S.r.l., agenzia nella quale operano professionisti che hanno lavorato nel mondo dello sport, per la promozione delle più titolate squadre di calcio italiane e nel mondo dello show business, con eventi rimasti nella storia del marketing, di prodotti e servizi di aziende nazionali e internazionali”.

“Con l’aiuto degli sponsor e delle Istituzioni Pubbliche e Private – ha proseguito Fabbri – sarà la stessa cittadinanza, che dovrà ricominciare ad amare la squadra della sua città, stimolandola verso nuovi traguardi, per tornare ad esserne orgogliosa, così come qualche decennio fa. La nostra passione insieme con la professionalità dei responsabili dell’agenzia, sono garanzia di un impegno costante che non tarderà a dare i suoi frutti, anche grazie al supporto dei mezzi di informazione, che tanto contribuiranno a rilanciare e consolidare l’immagine dei nostri invincibili (o quasi) galletti”.