On air lo spot WWF per il lancio della nuova collezione scuola Franco Cosimo Panini

Franco Cosimo Panini si affida ai top player del settore kids  per il lancio della nuova collezione back to school del WWF. 
Lo spot passerà su tutti i canali per i più piccoli delle reti Mediaset, Rai e PRS Mediagroup e nello specifico: Boing, Cartoonito, Rai Yoyo, Rai Gulp, K2, Frisbee, Dea Kids, Dea Kids +1 e Dea Junior.  Lo spot, della durata di 15’,  è stato realizzato dall’agenzia Intersezione e sarà on air fino al 12 settembre.

La campagna promuove la nuova collezione back to school del WWF, nata dalla fortunata collaborazione fra Franco Cosimo Panini e l’associazione ambientalista.
Per il 2015 – 2016 WWF e Franco Cosimo Panini propongono ben 5 linee: 3 per il dettaglio, in vendita nelle cartolerie e cartolibrerie, e 2 per la grande distribuzione, tutte rigorosamente  alla moda ed eco friendly.
Diverse per grafica, colori e modelli, le linee sono dedicate al mondo animale e intendono sensibilizzare, anche i più piccoli, sulle tematiche ambientali, invitandoli a sostenere, con l’acquisto dei prodotti scolastici, il progetto Oasi WWF per la conservazione di oltre 100 Oasi naturali.
Le collezioni si compongono di zaini, astucci, diari, quaderni  e svariati accessori sui cui campeggiano le immagini di dolcissimi cuccioli in via di estinzione: tigrotti, leoncini, puma, lupacchiotti, ecc . Tutti i prodotti cartotecnici (diari, cartelline, quaderni, quaderni ad anelli, ecc) sono realizzati con carta ecologica certificata proveniente da foreste gestite in forma responsabile e nel pieno rispetto della natura.