Prometeia pubblica il nuovo sito internet

Dal 27 luglio Prometeia è online con il nuovo sito internet, totalmente rinnovato per andare incontro alle esigenze di ogni differente tipologia di utente.

“Un nuovo stile che segue l’importante crescita della società, leader in Italia nel Risk e Wealth Management, nella Consulenza finanziaria per gli investitori istituzionali, oltre che una delle primarie società di Consulenza. Il nuovo sito internet rispecchia l’offerta unica di Prometeia, che integra ricerca, analisi, consulenza e sistemi software”, commenta Raul Mattaboni, Direttore Generale di Prometeia.

La navigazione è all’avanguardia, con l’inserimento di maxi tasselli ed infografiche che facilitano la navigazione e la comprensione dell’offerta complessiva di Prometeia.

I clienti Prometeia troveranno in un unico colpo d’occhio ogni expertise della società; inoltre, grazie a percorsi a loro interamente dedicati, possono scoprire l’offerta complessiva di Prometeia, che va dai software, alla consulenza, alla ricerca.

Anche studenti e futuri colleghi possono cercare tutte le offerte di lavoro della “Fabbrica dei Talenti” Prometeia nelle pagine dedicate alle “Carriere”. Un cammino importante che comprende anche la formazione, attraverso la “Prometeia Corporate Academy”.

E’ stata inoltre ripensata la sezione dedicata alla Ricerca, con l’inserimento di “ItalyInDepth”, la visione unica sull’economia del nostro Paese grazie ai modelli econometrici proprietari, e “Prometeia Brief”, la newsletter interamente in lingua inglese, che ogni mese fa il punto sulla situazione italiana.

Un ruolo di rilievo infine lo ricopre l’Atlante, nella rinnovata veste di blog, con la pubblicazione di post dedicati a mercati finanziari, industria, banche e commodities.

Visualizzazioni: 0