Wtransnet affida la comunicazione aziendale a LEWIS PR

Wtransnet, piattaforma online di riferimento per il networking nel settore dei trasporti e della logistica, ha scelto l’agenzia di comunicazione digitale globale LEWIS PR per gestire le proprie attività di relazioni pubbliche nei principali mercati europei.

Di fatto, LEWIS PR si occuperà delle attività di comunicazione in Italia, Spagna, Germania, Francia e Paesi Bassi, con l’obiettivo di consolidare il posizionamento conquistato dall’azienda e trasmettere i valori di Wtransnet, tra cui l’innovazione tecnologica e il forte orientamento al cliente.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti per affiancare Wtransnet nell’attuazione della strategia di comunicazione e relazioni pubbliche in diversi Paesi Europei, tra cui l’Italia. Sono già diversi anni che Wtransnet si impegna a livello internazionale con lo scopo di apportare valore aggiunto al settore dei trasporti e sta dimostrando in modo concreto di essere un’azienda a elevatissimo potenziale” – ha affermato Jorge Lopez, vicepresidente di LEWIS PR in Europa Meridionale – “Pioniera nell’offrire soluzioni innovative per ottimizzare il trasporto di merci su strada mettendo in contatto gli operatori del settore dei trasporti e della logistica attraverso sistemi online, ogni giorno Wtransnet compie un passo avanti nella proposta di servizi sicuri e di ottima qualità” – ha aggiunto Lopez.

“LEWIS PR è il partner ideale per attuare una strategia di comunicazione in linea con la nostra filosofia aziendale. Grazie alla consolidata esperienza in ambito tecnologico e dei trasporti, siamo certi che l’agenzia che abbiamo scelto sarà in grado di garantire il livello di comunicazione che cerchiamo. Inoltre, la prospettiva globale che LEWIS ci permetterà di acquisire e la sua approfondita conoscenza dei mercati locali, rappresentano elementi assolutamente fondamentali per noi. Insieme, ci impegneremo a rafforzare il posizionamento di Wtransnet e a promuovere i nostri servizi tra potenziali clienti nel mercato europeo” – ha dichiarato Jaume Esteve, amministratore delegato di Wtransnet.