Radio Monte Carlo, si sa, ha da sempre un feeling speciale con la settima arte e così, dal 2 al 12 settembre prossimi, RMC sarà la radio ufficiale della 72esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Ogni giorno appuntamento con i radio call, in esclusiva, dall’elegante postazione di RMC all’interno del Palazzo del Casinò, per ascoltare le voci delle star, i commenti e i retroscena a cura di Pierpaolo La Rosa, giornalista di RMC e inviato giramondo, di casa sui tappeti rossi delle rassegne cinematografiche più importanti.
Su Radio Monte Carlo il grande cinema si racconta anche con le immagini, e l’atmosfera della kermesse con le interviste ai protagonisti saranno online sul sito radiomontecarlo.net, attraverso un’ampia sezione dedicata, ricca di video, fotografie, podcast, e sulle pagine ufficiali FB, G+, Instagram di RMC.
Per la serata di chiusura della mostra è in programma un esclusivo dj set firmato da RMC.
Il 2015 è un anno importante, Radio Monte Carlo e la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica hanno avviato una nuova e prestigiosa collaborazione che coinvolgerà i due importantissimi marchi per le 3 edizioni a venire, entrambi forti dell’esperienza acquisita. Dal 2008 al 2010 infatti, RMC era già stata radio ufficiale della Mostra del Cinema.