March Networks conferma Mediatyche per gestire le media relations a livello europeo

Mediatyche, compagnia di comunicazione, fondata da Massimo Tafi e Elena Rabaglio, si aggiudica anche nel 2015 la gara per la gestione delle media relations di March Networks a livello europeo.

Con headquarter europeo a Desio, March Networks – provider globale di soluzioni video IP intelligenti – ha deciso di investire oltre il 20% del proprio budget in comunicazione per consolidare la propria immagine sul mercato europeo, con focus particolare su Italia, Francia e UK, incrementare la visibilità e l’esposizione dei manager internazionali di March Networks e promuovere l’innovazione e la tecnologia delle soluzioni video IP intelligenti sviluppate e prodotte dall’azienda appositamente per l’Europa.

A Mediatyche l’incarico di gestire le media relations per l’Italia e di coordinare le agenzie in Europa. “Siamo molto orgogliosi dell’incarico che ci è stato affidato e che viaggia nella direzione che vogliamo prendere: diventare sempre più internazionali”, commenta Elena Rabaglio, partner e responsabile comunicazione di Mediatyche, che prosegue: “Un primo passo è già stato compiuto con l’ingresso in Taan – network mondiale di agenzie indipendenti di comunicazione e adv – come unica agenzia per l’Italia. Oggi con March Networks un altro passo importante: essere scelti come agenzia leader e di coordinamento per l’Europa”.

Michela Severgnini, responsabile marketing e comunicazione di March Networks per l’Europa dichiara: “Sono lieta di annunciare la conferma di Mediatyche come nostra agenzia di media relations in Italia e di coordinamento per l’Europa. L’attività di marketing e comunicazione per l’Europa è al centro della nostra strategia di crescita, che mira ad un +31% del volume di business entro il 2016.” Con l’ingresso di March Networks, Mediatyche consolida il team dedicato all’IT B2B, mantenendo comunque la propria impronta generalista e team dedicati anche nei mondi Green, Consumer, Pharma, Automotive, Non profit e politico.