Comieco festeggia 30 anni con Tita

Comieco è il Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica. In occasione del trentesimo anno dalla sua nascita, ha scelto Tita per realizzare una pubblicazione speciale.

Quella di Comieco è una storia fatta di persone. Allora chi meglio di loro può raccontarla? L’agenzia milanese ha coinvolto la “gente di Comieco” rendendola protagonista di questa edizione celebrativa.

Sono loro a narrare gli eventi più importanti dell’azienda. L’effetto è quello di una rievocazione più intima: trent’anni di traguardi e di ricordi. E subito la festa di un marchio diventa la festa di tutti.

Testimonianze che diventano racconto, ma anche un ricco progetto fotografico che raccoglie i ritratti dei volti di Comieco.

Le fotografie, scattate tra Milano e Roma, sono primissimi piani che ritroviamo all’interno della pubblicazione e in un poster/timeline con gli eventi più salienti della storia del Consorzio.

Hanno lavorato Annamaria Santoro, art director, e Francesca Miggiano, copywriter. Direzione creativa esecutiva: Giuseppe Mazza. Le fotografie sono di Tommaso Gesuato.