Original Marines “on the road” con il pilota Ducati Paolo Pirozzi nel giro dell’emisfero boreale in solitaria

Original Marines sponsorizza l’eccezionale impresa del pilota Paolo Pirozzi che partirà il prossimo 19 agosto in sella alla sua CRN Ducati P.25 “Sofia” per il giro dell’emisfero boreale in solitaria. Original Marines accompagnerà questa straordinaria avventura dalla Siberia fino all’Alaska, passando per Lisbona , Miami e Vladivostok e portando i propri capi, ma soprattutto i valori del brand, in giro per il mondo. La tappa finale è prevista il 19 settembre a Napoli .

ORIGINAL MARINES_2[1]

Dopo il viaggio “on the road” tra i colori di Pitti Immagine Bimbo, Original Marines continua nel suo percorso WE ARE, WE WEAR FREEDOM con un’iniziativa speciale e conferma il proprio legame con il mondo dello sport e con il motociclismo sempre nel segno dell’avventura.

Original Marines personalizzerà con il proprio logo Sofia,la Cafe Racer Napoli Ducati P.25 di Paolo Pirozzi che, durante il viaggio, indosserà outfit del brand in perfetto stile biker.

Le immagini del viaggio, le curiosità e altri contenuti multimediali che Paolo Pirozzi invierà dai luoghi in cui farà tappa e che costituiranno un vero e proprio diario di bordo, saranno disponibili e potranno essere condivisi sul sito www.originalmarines.com e sui canali social del brand.