Worldwide Partners Inc. nomina Franco Di Rosa Co-CEO di ItaliaBrandGroup

44

Worldwide Partners Inc. (WPI), una delle prime dieci organizzazioni di agenzie indipendenti al mondo nel settore della comunicazione, nomina Franco Di Rosa, Co-CEO di ItaliaBrandGroup, nel proprio Board of Directors come rappresentante per la regione EMEA.

Franco Di Rosa

Con questa nomina, Worldwide Partners Inc. premia l’impegno di Franco Di Rosa nell’aver portato all’interno dell’Organizzazione la sua ultradecennale esperienza in ambito digital, contribuendo così all’affermazione e all’evoluzione del network. Franco Di Rosa, infatti, ha fondato già nel 2000 DGT Media, l’agenzia digital di ItaliaBrandGroup.

Entrata nel WPI nel 2002, ItaliaBrandGroup crede fortemente nel sostegno strategico che questa rete globale può offrire ai clienti delle singole agenzie e, di conseguenza, anche alla propria struttura. Il Gruppo rappresenta oggi un’alternativa unica nel quadro della comunicazione d’impresa, e si pone tra le prime realtà italiane a capitale interamente nazionale con sedi in Italia, a Torino, Milano, Roma, e all’estero, dove ha avviato un autonomo percorso di sviluppo a Tel Aviv, Istanbul e New York.