La prima volta del sexy shop: Peyote adv per I-LOVE

Nessun sexy shop fino ad ora, in Italia, aveva mai tentato la strada di comunicare un vero messaggio, al di là di immagini sensuali, loghi e indirizzi.

A rompere il tabù, ci ha pensato l’agenzia di comunicazione Peyote adv insieme al sexy shop romano I-LOVE, protagonista di una campagna affissioni partita il 27 luglio a Roma.

Sui manifesti 3×2 la campagna multisoggetto invita a riflettere sui luoghi comuni che spesso rendono tabù l’ingresso in un sexy shop, attraverso il claim “C’è ben altro di cui vergognarsi”.

i-love1

Nei tre diversi soggetti fotografici, con ironia, vengono immortalate tre situazioni in cui il nostro modo di comportarci, di vestirci o di avere cura del nostro aspetto, ci espongono molto di più al giudizio altrui senza che ce ne accorgiamo.

La campagna I-LOVE è ideata e pianificata da Peyote adv, copy Alessio Logrippo e art Daniele Campanale.