Nuova grafica e servizi per www.mcexpocomfort.it

MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione in calendario dal 15 al 18 marzo 2016 in Fiera Milano, ha rinnovato la propria immagine web aggiornando il sito per renderlo ancora più ricco di contenuti e servizi, garantire una navigazione più friendly e incontrare così le esigenze di aggiornamento e d’informazione di espositori e visitatori.

MCE - Mostra Convegno Expocomfort' - mcexpocomfort_it

Questa nuova vetrina di MCE – Mostra Convegno Expocomfort nasce grazie alla piattaforma “NOVA” realizzata dal gruppo Reed Exhibitions, organizzatore di MCE.

La piattaforma NOVA è stata costruita per rispondere alle particolari esigenze di business delle manifestazioni fieristiche, con l’obiettivo di garantire una navigazione ottimale in qualsiasi momento, una ricerca semplice e intuitiva e un dialogo diretto fra le manifestazioni e tutti i clienti professionali nei numerosi comparti di attività.

“Il nuovo sito” – dichiara Massimiliano Pierini, Business Unit Director di Reed Exhibitions Italia – “E’ frutto di un lungo lavoro del gruppo Reed Exhibitions a livello mondiale, per offrire una piattaforma mirata alle specifiche esigenze delle manifestazioni fieristiche di oggi e soprattutto a quelle che nasceranno in futuro”. “Con la nuova pagina web” – prosegue Pierini – “MCE si vuole proporre, sempre di più, come punto di contatto vitale, durante tutto l’anno, per creare una relazione continua e sempre più interattiva con i tutti i nostri interlocutori”.

Organizzazione delle informazioni, praticità di consultazione, chiarezza espositiva, una grafica dai tratti essenziali e puliti, sono gli elementi chiave della nuova immagine online di MCE, insieme con un approccio informativo in grado di accompagnare espositori e visitatori all’interno del mondo MCE. mcexpocomfort.it, è già da molto tempo un indirizzo importante in rete, come confermano i numeri dell’edizione 2014: 441.510 le visite, di cui 171.217 da 189 Paesi esteri e 281.703 i visitatori unici per un totale di 1.512.608 pagine visitate.

Nella nuova vetrina, ogni servizio offerto ha una sezione dedicata per facilitare la ricerca d’informazioni. Dal menù principale è possibile entrare, in modo immediato, nelle diverse aree, così gli espositori possono organizzare direttamente, on line, la loro partecipazione e, i visitatori, pianificare in tutti i dettagli, la loro visita, dall’acquisto del biglietto, alle informazioni sulle modalità di accesso, al catalogo delle aziende presenti.

E ancora, in evidenza nell’home page, l’iscrizione alla newsletter di MCE, notizie sul settore e sui prodotti delle aziende espositrici per scoprire in anteprima le novità che saranno presentate in fiera, ma anche la speciale sezione “MCE Worldwide” dedicata ai due nuovi eventi del 2015: MCE ASIA dal 2 al 4 settembre e MCE SAUDI dal 30 novembre al 2 dicembre, e un’area più ampia per i banner delle aziende espositrici.