AdKaora: nuovo sito web e lancio del blog aziendale

AdKaora, agenzia di marketing digitale in crescita, con sede a Milano e dallo scorso gennaio anche a Madrid, lancia il nuovo sito web (www.adkaora.com) e il primo blog aziendale (http://blog.adkaora.com), entrambi nati per riflettere il forte impegno della società nella ricerca di soluzioni digitali di Web e Mobile Marketing di alta qualità e basate su un approccio Performance, Responsive and Innovation.

Partner dell’Osservatorio di Mobile Marketing del Politecnico di Milano, con un team di esperti dalla pluriennale esperienza nel settore, AdKaora, grazie al know how acquisito, ad una significativa conoscenza mobile e ad una forte attenzione alla ricerca e sviluppo a livello tecnologico, è oggi un punto di riferimento importante per tutti quei clienti che cercano nuove soluzioni digitali integrate e integrabili con le strategie di multicanalità e multidevice, progettate su misura e che mirano al massimo ritorno dell’investimento in linea con i risultati da raggiungere.

adkaora1

Il nuovo sito web (www.adkaora.com) non è solo il canale più adatto per diffondere l’immagine corporativa di AdKaora, rinnovata, consolidata e mobile-centrica ma definisce in modo più deciso, attraverso risorse ed informazioni, il posizionamento della società nell’ universo di riferimento.

“Con AdKaora esci dalla mischia e vai in meta”, così recita lo slogan. La società opera, infatti, secondo un perfetto modello di business win-win, orientato a instaurare con i clienti e fornitori partnership solide e durature.

Il nuovo sito web documenta la specializzazione di AdKaora in servizi di AD Solutions, attraverso la gestione audience multicanale brandsafe e in logica esclusiva o programmatica con focus su Mobile in-App, e di Marketing Solutions, tramite una trading desk con tecnologia proprietaria per la pianificazione programmatica del traffico digitale.

adkaora2

AdKaora dà, contestualmente al lancio del nuovo sito web, anche il via ad una serie di conversazioni online attraverso il primo blog aziendale (http://blog.adkaora.com), proponendosi in modo aperto e interattivo all’utenza in rete con l’obiettivo di divenire un punto informativo, formativo e di riferimento per l’intera comunità del marketing digitale.

La forte attenzione ai canali digitali con il focus mobile è confermata dall’ Infografica DEM AdKaora (https://vimeo.com/130845132), creata con l’obiettivo di studiare il comportamento degli utenti nelle campagne di Direct Email Marketing erogate nel 2014. La consapevolezza che se ne evidenzia, risultato dell’analisi condotta dalla società su oltre 112 milioni di mail in diversi vertical (automotive, fashion, banking, betting, telco ed insurance), è che essere responsive non basta, molto meglio mobile friendly: se non si ha creatività ed una user experience mobile, il solito ROI dalle DEM resterà un lontano ricordo.

Luca Nigro, co-founder di AdKaora, commenta così il momento del lancio: “Credo che il nuovo sito istituzionale, come anche il blog, rispecchino il nostro DNA tecnologico e consulenziale che forniamo costantemente ai nostri clienti. Questo, come anche la nostra expertise performance, sono stati i tratti che hanno permesso ad AdKaora di distinguersi in questi primi due anni e mezzo di attività. Con il lancio del blog abbiamo scelto di condividere alcune riflessioni sui temi caldi del marketing digitale (ci auguriamo utili) per l’ecosistema italiano di riferimento”.