Nuove energie per il reparto creativo di DigitasLBi

DigitasLBi, l’agenzia digitale globale del gruppo Publicis, rafforza la propria sede di Milano con l’immissione di nuove energie nel reparto creativo e in quello strategico.

DigitasLBi_New entry

Tre nuovi Creative Supervisor assumono da oggi la responsabilità sui principali clienti dell’agenzia: Serena Micieli e Andrea Torcoli (rispettivamente Art Director e Copywriter con esperienze in Profero Worldwide, Tribal DDB, Leo Burnett, Bitmama e VanGogh, premiati a Eurobest, Epica, Cristal, ADCE e Cannes) coordineranno le attività digital, BTL e ATL per Vespa, Moto Guzzi e tutti i brand Piaggio, mentre Myriam Albanese (Art Director cresciuta all’interno di DigitasLBi), supervisionerà il lavoro creativo sulle attività digital di Lavazza in Italia e all’estero.

Entrano nel reparto creativo anche Cristina Buonanno (art) e Noemi Mariani (copy), mentre il reparto strategy diretto da Paolo Possenti viene rafforzato dall’ingresso di Mariagrazia Gallù, social media strategist proveniente da Ogilvy.

“Credo sia fondamentale guardarsi sempre attorno per cercare di portare in agenzia i migliori talenti presenti sul mercato, e al tempo stesso offrire delle possibilità di crescita concrete a chi continua a dimostrare di saper lavorare bene all’interno dell’agenzia. È per questo che io e Mauro Caramella siamo davvero fieri di mettere al servizio dei nostri clienti dei Creative Supervisor come Andrea, Myriam e Serena e dei giovani talenti entusiasti e promettenti come Cristina e Noemi. Sono convinto che il valore di un’agenzia si giudichi dalla qualità del lavoro che produce e dalla quantità di risate che escono dalle sue sale riunioni: questi nuovi ingressi, insieme a quello di Mariagrazia, sono un ottimo acquisto da entrambi i punti di vista” – dichiara Fabio Paracchini, Executive Creative Director DigitasLBi Milano e Regional Creative Director DigitasLBi Europe West.