Domus e l’omaggio ai suoi lettori in edicola a 5€

Il numero di Domus, in edicola da domani, avrà un prezzo di copertina ridotto a € 5,00.

Domus_Cover

 

Un’offerta straordinaria che punta a diffondere in modo capillare il contatto della testata con i professionisti, ma soprattutto con gli studenti.

Il numero estivo è particolarmente ricco di contenuti inediti, firme d’eccezione e approfondimenti da tutto il mondo, partendo dall’anteprima esclusiva del progetto del nuovo stadio di Bordeaux di Herzog & De Meuron fino a una straordinaria testimonianza di Italo Lupi che racconta a Domus i luoghi della sua Milano. E poi, appuntamento con l’arte al Principato di Monaco dove al Nouveau Musée National è in mostra un’ampia retrospettiva su “Fausto Melotti”, alimentata anche dalle pagine dell’archivio di Domus.

Sempre sulle pagine del numero due interessanti focus: sulla produzione di Artemide attraverso le parole di uno dei suoi fondatori, Ernesto Gismondi, e sull’opera del giovane designer Lorenzo Damiani, per inaugurare il ciclo dedicato ai talenti emergenti secondo Domus.

L’operazione di cut price edicola verrà estesa anche al numero di settembre, mentre da luglio a dicembre ci si potrà abbonare a 1 anno di Domus usufruendo di uno sconto del 50%, prezzo che darà diritto a ricevere gratuitamente gli allegati di maggior successo della rivista: Green, SmartCity e Europe’s Top 100 Schools of Architecture and Design 2016.