Softec: Edoardo Negri nuovo responsabile della divisione “Media”

Softec, azienda di riferimento per il Digital Marketing, che coniuga servizi di native advertising, inbound marketing, social media strategy e marketing automation con un network di proprietà altamente targetizzato, annuncia la nomina di Edoardo Negri alla direzione commerciale della divisione “Softec Media”.

Edoardo Negri_Head Of Softec Media

Edoardo Negri, 49 anni, approda in Softec all’apice della sua carriera professionale, dopo aver maturato significative esperienze nell’Advertising e il Marketing Online, occupandosi di Performance, Display, Mobile, WebTv e IPTV in tutte le sue accezioni nelle principali aziende del settore, quali ad esempio Tradedoubler Italia, Matrix S.p.A, Yahoo! Italia.

L’ingresso di Negri in Softec punta a rafforzare la struttura organizzativa della società e a consolidare lo sviluppo commerciale dell’offerta “Media & Performance”, per aumentare la soddisfazione dei clienti con strumenti e servizi utili a farsi trovare lì dove gli utenti cercano, per generare contatti ed incrementare le vendite automatizzando i processi di marketing online.

“Per me far parte della squadra Softec è una sfida molto eccitante, perchè è una delle poche aziende italiane a ricoprire a 360° i bisogni del mercato della comunicazione digitale, grazie ad un portfolio servizi completo, ad un approccio consulenziale di alto livello, a strumenti proprietari e a partnership esclusive con i principali operatori del mercato” – affrerma Edoardo Negri – “Oggi Softec è in grado di offrire soluzioni e soddisfare tutte le esigenze nell’ambito del Native, Social, Mobile, Video, Dem, Display e per tutto ciò che richiede la massimizzazione del ROI e le attività a performance. I numeri confermano l’affidabilità dei nostri servizi: circa 15 mio di utenti unici sulle nostre properties e 15 mio di utenti raggiungibili con DEM, tutti altamente targettizzabili e profilabili. Per questo ritengo che siamo solo all’inizio di un percorso nuovo per l’Azienda e sono fiero di farne parte”.