Softec, azienda di riferimento per il Digital Marketing, che coniuga servizi di native advertising, inbound marketing, social media strategy e marketing automation con un network di proprietà altamente targetizzato, annuncia la nomina di Edoardo Negri alla direzione commerciale della divisione “Softec Media”.
Edoardo Negri, 49 anni, approda in Softec all’apice della sua carriera professionale, dopo aver maturato significative esperienze nell’Advertising e il Marketing Online, occupandosi di Performance, Display, Mobile, WebTv e IPTV in tutte le sue accezioni nelle principali aziende del settore, quali ad esempio Tradedoubler Italia, Matrix S.p.A, Yahoo! Italia.
L’ingresso di Negri in Softec punta a rafforzare la struttura organizzativa della società e a consolidare lo sviluppo commerciale dell’offerta “Media & Performance”, per aumentare la soddisfazione dei clienti con strumenti e servizi utili a farsi trovare lì dove gli utenti cercano, per generare contatti ed incrementare le vendite automatizzando i processi di marketing online.
“Per me far parte della squadra Softec è una sfida molto eccitante, perchè è una delle poche aziende italiane a ricoprire a 360° i bisogni del mercato della comunicazione digitale, grazie ad un portfolio servizi completo, ad un approccio consulenziale di alto livello, a strumenti proprietari e a partnership esclusive con i principali operatori del mercato” – affrerma Edoardo Negri – “Oggi Softec è in grado di offrire soluzioni e soddisfare tutte le esigenze nell’ambito del Native, Social, Mobile, Video, Dem, Display e per tutto ciò che richiede la massimizzazione del ROI e le attività a performance. I numeri confermano l’affidabilità dei nostri servizi: circa 15 mio di utenti unici sulle nostre properties e 15 mio di utenti raggiungibili con DEM, tutti altamente targettizzabili e profilabili. Per questo ritengo che siamo solo all’inizio di un percorso nuovo per l’Azienda e sono fiero di farne parte”.