Cesare Valli entra in SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali

Cesare Valli, già amministratore delegato di Hill + Knowlton Strategies South Europe, Eastern Europe e Italia e membro del Global Council, è amministratore delegato di SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali di cui, contestualmente, è diventato partner attraverso l’acquisizione di una partecipazione di minoranza nella società capogruppo.

Sec_20150714_foto_Valli

Con l’ingresso di Valli si rafforza la prima linea di SEC costituita dal vice presidente, Paola Ambrosino, dagli altri partner e membri del board, Gabriele Bertipaglia, Tiziana Biasini, Luca De Simoni, Marco Fraquelli, Maurizio Maione (Roma), Anna Milito, Francesco Nunziante, Lisa Sattin, e dal presidente, Fiorenzo Tagliabue.

Così Cesare Valli commenta il suo ingresso nel gruppo SEC: “Seguo da molti anni lo sviluppo di SEC, una delle più professionali, solide e brillanti società del mercato italiano. Il suo processo di internazionalizzazione è di grande interesse e la pone nel novero delle migliori e più moderne società del Paese che affrontano con robuste basi la globalizzazione dei mercati. Dopo molti anni passati in contesti internazionali è per me particolarmente interessante applicare le conoscenze ed esperienze acquisite per contribuire a sviluppare un progetto di grande interesse”.