Realize Networks lancia casacracco.it: il family blog di Rosa Fanti e Carlo Cracco

132

Da oggi online casacracco.it, il family blog ideato e curato da Rosa Fanti, per raccontare in modo ironico, sincero e disincantato la famiglia di uno degli chef più noti e apprezzati del momento, Carlo Cracco.

Casa_Cracco

Un blog nato per passione, amore, divertimento, ma soprattutto come ci dice la stessa Rosa “nato (anche) per rispondere una volta per tutte alla due fatidiche domande che funestano la mia vita: “Chi cucina in casa tua?” e “Ma è davvero così cattivo?”. Casa mia è #casaCracco e il cattivo è il mio compagno di vita”.

Creato da Realize Networks, agenzia specializzata in progetti speciali di branded content tramite le celebrities del food, il blog attraverso la voce di Rosa, vuol far conoscere un’altra anima del mondo Carlo Cracco, quella più intima e meno conosciuta. L’amore, i figli, la casa, il cibo, le passioni, scene di vita quotidiana scritte e fotografate da Rosa Fanti in un racconto che disegna lo chef, l’uomo, il papà e il compagno.

Realize Netoworks ha sviluppato la piattaforma di blogging, il concept grafico ed ha seguito la parte di consulenza editoriale per l’ideazione dei contenuti; un format pensato per avere uno spazio personale da condividere con i propri fans e coinvolgerli in un viaggio curioso alla scoperta della famiglia Cracco.