DigitalMind e Stroili Oro on line con FollowMeFollowStroili

FollowMeFollowStroili è il nuovo concorso, firmato DigitalMind, lanciato da Stroili Oro, che mette in palio ogni giorno 3 gioielli delle ultime collezioni Stroili e il premio finale di una shopping card del valore di 5000 euro.

DigitalMindxStroili1

Il concorso, pur mantenendo una meccanica semplice e intuitiva, presenta una dinamica nuova nel panorama dei contest online. Attraverso pochi e facili passaggi che permettono di unire la propria foto con il gioiello Stroili preferito si crea un composit fotografico personale, visibile nella gallery del minisito dedicato www.followmefollowstroili.it, pensato per una navigazione multidevice che permette quindi di partecipare da ogni dispositivo.

Glamour, Sparkling, Funny o Romantic sono le quattro categorie fra cui scegliere la collezione Stroili e con cui comporre il collage: il proprio stile diventa protagonista.

FollowMeFollowStroili è stato pensato per essere un contest interattivo e virale, grazie ad un mix crossnetworking tra il web e i social: invitando i propri amici su Facebook si può avere la possibilità di
partecipare di nuovo all’Instant Win che mette in palio 3 gioielli ogni giorno e caricando la propria foto su Instagram con l’hashtag #followmefollowstroili si partecipa all’estrazione finale di una shopping card del valore di 5000 euro.

Una grafica che unisce bianco e nero, blu ottanio e viola e che gioca con le figure geometriche e le linee rette, crea un visual accattivante che richiama i colori del brand e il video della nuova campagna pubblicitaria di Stroili da cui è nato il concept del concorso.

DigitalMind, digital communication agency specializzata in strategie multicanale e integrazione fra comunicazione tradizionale, siti web e applicazioni mobile, ha seguito e ideato il progetto del concorso FollowmeFollowStroili, occupandosi anche dell’aspetto creative della campagna ADV online e offline a supporto del contest, attivo per tutto il mese di luglio.