Tornano gli zaini Seven e SJ con stv DDB

Puntuale come l’estate, arriva on air la gamma di zaini scuola Seven 2015. Rinnovati nei contenuti, nei colori, nel design, con tanti nuovi accessori e funzionalità, anche quest’anno gli zaini Seven si propongono come compagni ideali dei ragazzi, per assecondarli in tutte le loro passioni.

Protagonisti dei due spot 2015, realizzati ancora una volta da stv DDB, sono un abile skater e una “maniaca” delle sneakers, che trovano nelle diverse tipologie di zaini Seven, Square, Advanced e Trolley, tante analogie con i loro oggetti preferiti e un valido aiuto per vivere al massimo ogni momento della giornata.

Zaini scuola Seven Skate from stv DDB on Vimeo.

Lo sfondo colorato, il montaggio serrato e la spontaneità dei ragazzi riprendono il fortunato format inaugurato lo scorso anno, che mette in luce tutte le caratteristiche per cui gli zaini scuola Seven sono così amati, sintetizzate nel claim “Pronti a tutto”.

Firmano la creatività per stv DDB il copywriter Guido Renda e l’art director Alberto Rigozzi sotto la supervisione creativa di Gabriele Goffredo, account Luisa Brugnano e Angela De Santo. Regia di Martino Tebaldi per Albatros Film.

È partita anche la nuova campagna TV degli zaini SJ Gang, il brand Seven dedicato ai più piccoli. Sviluppata dall’agenzia creativa stv DDB, è on air sulle principali reti televisive nei formati da 30” e 15”.

Quattro agenti speciali e quattro magiche ragazzine sono alle prese con la missione più difficile di tutto l’anno: superare la scuola al meglio. L’unico modo per farcela è utilizzare i loro zaini SJ Gang, che hanno tanti oggetti segreti come il lucchetto per nascondere gli appunti o il diario, i led luminosi per segnalare l’arrivo della maestra e una faccia spaventosa per sconfiggere il terribile rubamerenda. Chiude il claim: “Zaini SJ. Più che speciali”.

SJ Gang – Boy from stv DDB on Vimeo.

Firmano la creatività per stv DDB la copywriter Renata De Rosa e l’art director Roberto Rotta sotto la supervisione creativa di Gabriele Goffredo, account Luisa Brugnano e Angela De Santo, direzione planning strategico Antonio Ognissanti. Regia di Martino Tebaldi per Albatros Film.