L’estate del desiderio, fresca e insieme un po’ piccante: lo stesso sapore che ritroviamo nelle patatine Più Gusto San Carlo, sia nella variante Lime e Pepe Rosa che in quella Menta e Peperoncino.
Lo stesso sapore che ritroviamo nello spot che gioca proprio sulle qualità sensoriali delle patatine Più Gusto e introduce nella categoria un linguaggio tutto nuovo, fashion, raffinato, etereo.
Spiega Enrico Dorizza, Chairman & CCO J. Walter Thompson: “L’idea è nata per dare un posizionamento chiaro e differenziante alle patatine Più Gusto. Gli ingredienti hanno fatto il resto”.
Dal 28 giugno per due settimane su tutte le emittenti TV, ci sarà anche affissione statica e dinamica da metà luglio in poi nelle città italiane più importanti.
Credits:
J.Walter Thompson
Enrico Dorizza: Chief Creative Officer
Nicoletta Cernuto: Copywriter & Vice Creative Director
Marco Santarelli: Art director & Associate Creative Director
Alberto Carloni: TV producer
Francesco Calabrese: Regia
Akita Film: Casa di produzione
PostAtomic: Postproduzione