Santàl e la crowd di Userfarm per la strategia video dell’estate 2015

108

“Metti in scena il tuo momento Santàl”: i filmmakers della crowd italiana di Userfarm hanno raccontato l’esperienza Santàl con focus sulle linee Plus, Benessere e Refresh in video di 15”.

Sempre di più i progetti di Userfarm_Content Creators, partono dalla piattaforma di crowdsourcing, alimentano gli ambienti digitali del brand e atterrano in tv.

E’ proprio quello che è accaduto con Santàl, un brand aperto, sociale di per sé, solare, dinamico, allegro, praticamente perfetto per la crowd che, infatti, ha risposto con straordinari video tra i quali è stato difficile scegliere.

134 video partecipanti, tra cui sono stati scelti i 10 migliori, che diventeranno il contenuto eroe della campagna digital. I 3 top videos, invece, celebreranno l’operazione #MySantàlMoment con 2 mesi di pianificazione estiva. Un progetto a 360° che ha al suo centro la creatività partecipativa e la partnership tra Userfarm e Zenith Optimedia, che ha saputo vedere in questo progetto un’opportunità di avvicinare il contenuto sempre di più alla distribuzione, come il native content insegna.

Andrea Moretti, Mktg Manager di Santàl, ringrazia gli Userfarmes – “Un contest serrato, avvincente con un numero strabiliante di contributi creativi ed una grande partecipazione.
Ci avete fatto sorridere, divertire, emozionare. A nome del team Santàl grazie per questo straordinario contributo”.