Myluxury.it racconta Alfa Romeo

92

MyLuxury per tutto il mese di luglio racconta in prima linea l’eleganza e l’eccellenza Made in Italy di Alfa Romeo in occasione della presentazione della nuova Alfa Romeo Giulia.

Il digital magazine di NanoPress dedicato al lusso è stato infatti scelto dalla nota casa produttrice di vetture sportive, nonché sponsor di Expo 2015, per seguire e raccontare le ultime iniziative e gli eventi del brand.

Alfa Romeo ha invitato una redattrice di MyLuxury a vivere due giorni di esperienza con il brand, partecipando a eventi organizzati presso The Brian & Barry Building in San Babila che per l’occasione è diventato luogo di esposizione per far rivivere la storia di Alfa Romeo e per far ammirare il modello 4C Spider.

Il brand ha poi messo a disposizione questa vettura per un test drive; la redattrice di MyLuxury ha così avuto l’opportunità di guidare l’auto dalla redazione fino a “La Macchina del Tempo – Museo Storico Alfa Romeo” di Arese, appena riaperto al pubblico.

Il tutto è stato documentato dalla redattrice con reportage video e fotografici, oltre che attraverso contenuti social sui canali di MyLuxury, con gli hashtag dell’iniziativa #‎AlfaRomeoWithExpo2015 e #‎FCAFOREXPO, inseriti anche nella sezione http://expo2015.fcagroup.com, accanto agli altri eventi di Alfa Romeo per Expo 2015.

I lettori di MyLuxury – 291.000 browser e 3.200.000 pagine viste (fonte: Google Analytics, media del trimestre marzo-maggio 2015) – possono così intraprendere un viaggio virtuale in esclusiva nel mondo del lusso di Alfa Romeo a bordo dell’Alfa Romeo 4C Spider, con il suo concentrato di tecnologia innovativa, il design unico e  inconfondibile e la spiccata sportività, un mix in perfetta sintonia con il digital magazine di NanoPress, che si conferma partner ideale per i brand, grazie a contenuti realizzati su misura per product placement.