Dario Fattore avvistato a Pitti Uomo con la sua camicia Camicissima

Dario Fattore, protagonista del blog WHO’S DAF, ha scelto di indossare i capi del noto brand italiano di camiceria per visitare l’ultima edizione di Pitti Uomo. Il giovane influencer ha poi condiviso con i suoi molti followers le sue scelte di look, raccontando l’esperienza fiorentina sia sul blog (http://www.whosdaf.com/2015/07/camicissima-camicia-firenze-durante-il.html) che sui propri canali social.

I dettagli curatissimi, le microfantasie e l’inedita palette di colori dalle tonalità pastello e delavè come pellicole dimenticate in un vecchio cinema hanno affascinato non solo il noto blogger ma anche il mondo dei giovani manager del mondo della moda e dell’entertainment.

Ed è così che a Pitti Uomo sono stati avvistati con capi Camicissima anche Laurence Luo, giovane General Manager della Shanghai Kamiqi Garment Co. Ltd, Shigeo Abe, della merchandising planning division del colosso giapponese Daimaru Matsuzakaya Department Stores Co. Ltd. e il National Account Manager di Sony Playstation Italia, Andrea Vellucci.

Fabio Candido, Amministratore Delegato di Fenicia Spa, Azienda a cui fa capo il marchio Camicissima, ha commentato con soddisfazione: “Sono felice di trovare in giro per il mondo e qui, a Pitti Uomo, in uno dei luoghi più iconici della moda maschile italiana, tanti giovani uomini che scelgono i nostri capi per sottolineare in modo semplice ma curato il loro stile. E’ la miglior risposta al nostro impegno per offrire sempre prodotti di alto livello qualitativo e stilistico ad un prezzo fortemente competitivo.”