Martin Haake firma il nuovo mailing Twill di Favini

Favini presenta il nuovo mailing di Twill, la carta caratterizzata da un classico disegno lineare, ideale per una comunicazione ricercata ed elegante.

Per il nuovo mailing, Favini si è affidata alle mani esperte dell’illustratore di fama mondiale Martin Haake, che fa dell’ “imperfezione” il suo punto di forza.

Mailing Twill

“L’imperfezione mi affascina e mi piace inserirla anche nelle mie illustrazioni. Se alcune delle mie opere risultano troppo perfette, le disegno nuovamente” – ha dichiarato l’artista. La trama regolare a linee di Twill contrasta in maniera originale con il tratto volutamente imperfetto di Martin, che ha ricreato una Venezia dal sapore retrò e poetico.

Questo mailing in carta Twill racchiude un omaggio per designer e partner Favini, un mini poster d’autore dal gusto vintage. Anche la copertina è un pezzo d’arte da conservare e da cui prendere ispirazione: la tonalità indaco di Twill fa da sfondo ad un gioco di tratti stampati in litografia con Pantone 877 in contrasto con fondi pieni ottenuti con la tecnica serigrafica.

La gamma Twill si compone di 12 colori e conta 8 grammature differenti, da 100 a 400 gr, ideale per la maggior parte delle tecniche di stampa, trasformazione e nobilitazione.