Lorenzo Marini Group per la nuova campagna di Alessi

29

Alessi ha conferito mandato per una campagna di comunicazione integrata alla Lorenzo Marini Group.

Nell’ottica dell’attenzione che il brand vuole porre verso i nuovi target come l’icona che contiene tutte le icone prodotte in decenni di storia del design, la strategia proposta dalla agenzia è quella di allineare la comunicazione al carattere distintivo del brand e della sua equity attraverso una scelta media diversa da quelle percorse fino ad ora.

Mentre il linguaggio creativo continuerà nel segno della ironia e dell’inusitato, come da decenni Alessi ha continuato a fare, la piattaforma di comunicazione supporterà il nuovo positioning centrato sulla importanza e sulla necessità di possedere un oggetto Alessi.

“Siamo molto contenti di poter offrire la nostra esperienza e la nostra creatività ad una azienda come Alessi, portatrice nel mondo del buon gusto e della bellezza italiana” – afferma il Presidente e Direttore Creativo Lorenzo Marini.

Il team di lavoro presenterà a breve la produzione finale e l’azienda conta di iniziare la prima fase di campagna già questo settembre.