#ModellaQVC è la nuova campagna ideata da TheGoodOnes che partirà il prossimo 7 luglio e proseguirà sino alla fine del mese. Per 3 settimane, QVC Italia selezionerà, tra tutte le donne che parteciperanno, le modelle che potranno vivere un indimenticabile giorno negli show televisivi di QVC Italia. Per partecipare basta condividere la propria fotografia su Instagram o Twitter con l’hashtag #ModellaQVC e invitare le amiche a cliccare “Mi piace”. Per poter poi essere selezionate dagli stylist QVC, è necessario registrarsi nella gallery su Facebook #ModellaQVC.
Tre presentatrici del Canale e otto beauty blogger si metteranno a disposizione delle candidate per dare consigli utili a valorizzare la bellezza e far emergere l’unicità che le contraddistingue; suggerimenti preziosi su come muoversi o comportarsi davanti alle telecamere e ai riflettori per sentirsi maggiormente a proprio agio.
Tra social marketing, digital pr e l’esperienza unica della televisione, il cuore della campagna sta in un’applicazione che aggrega le immagini delle utenti e delle influenzatrici attive sui social, facilita il contatto con presentatrici e blogger e permette di registrarsi e partecipare all’iniziativa.