On air la nuova campagna Tavernello

Dal 5 luglio 2015, la campagna Tavernello è tornata on air su tutte le principali emittenti nazionali e satellitari, e andrà per la prima volta anche sul web dal 6 luglio.

“L’obiettivo di questa campagna è valorizzare la linea Tavernello in bottiglia, che strizza l’occhio ad un pubblico più giovane, senza però dimenticarsi dello storico vino tradizionale da tavola” – ha commentato Elena Giovannini, Responsabile Marketing Daily Caviro.

I nuovi tagli a 15” sono più focalizzati sulla presentazione dei vini in bottiglia e sul piacere di gustarli in occasioni quotidiane e informali. A chi vuole assaggiare un buon vino italiano, Tavernello presenta Chardonnay, profumato e fruttato, Syrah-Cabernet, robusto e speziato, e i due Tavernello Frizzante Bianco e Rosato.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Pirocca e la copy Michela Sartorio. La regia è di Dario Piana, per la casa di produzione Little Bull. Pianificazione Media Italia.